Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Sorpreso a rubare rame in una società edile.Ghanese arrestato dalla Polizia

Era stato arrestato già 10 giorni fa per lo stesso reato.

E' stato notato dalle Guardie Particolari Giurate, in servizio di vigilanza all'interno dell'area dell'ex mercato ortofrutticolo in Via Brin, mentre era intento a trafugare del rame ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato "Vasto-Arenaccia".

J.K., 40enne ghanese, non in regola con il permesso di soggiorno, era stato arrestato solo 10 giorni fa per il medesimo reato e condannato, a seguito di giudizio per direttissima, alla pena di mesi 4 di reclusione, beneficiando della sospensione.

I poliziotti hanno accertato che l'uomo, dopo essersi introdotto all'interno di una società edile, era intento a rubare il rame sfilandolo dai cavi elettrici.

Sequestrati anche arnesi atti allo scasso, oltre ad un coltello a serramanico.

Gli agenti hanno condotto l'uomo alle camere di sicurezza della Questura e, domani, sarà nuovamente processato perché responsabile del reato di tentato furto aggravato.

Non essendo in regola con il permesso di soggiorno, il 40enne è stato anche denunciato, in stato di libertà per il reato di soggiorno illegale sul territorio nazionale.


08/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/10/2019 10:18:22