Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia ricerca droga e scopre una pistola mitragliatore.

Il ritrovamento è avvenuto dopo aver fermato un uomo in possesso di marijuana

Gli agenti del Commissariato di Polizia "Vicaria-Mercato", nel pomeriggio di oggi, nell'ambito dei controlli volti al contrasto dello spaccio di droga, in Vico S. Caterina a Formiello, zona a ridosso di Via Tribunali, un tempo feudo del Clan Mazzarella, hanno fermato un uomo di 32anni, del quartiere Ponticelli.

Il 32enne è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana e, credendo che nelle vicinanze potesse esserci altra sostanza stupefacente nascosta, i poliziotti hanno setacciato una casa a corte.

Nell'ambito dell'ispezione, all'interno di una nicchia posta in una parete, chiusa da un pannello in ferro, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente una pistola mitragliatore, del tipo UZI, perfettamente funzionante e ben lubrificata, completa di caricatore al cui interno erano inseriti 13 proiettili calibro 7,65.

Il 32enne, A.Z., è stato denunciato in stato di libertà, perché responsabile del reato di detenzione di stupefacenti, mentre l'arma verrà sottoposta ad accertamenti tecnico-balistici dalla Polizia Scientifica, al fine di accertare se sia stata usata nei recenti episodi criminosi.


07/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/06/2019 08:52:39