Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Vasto Arenaccia: arrestato dalla Polizia spacciatore

seat Leon Polizia

Continua incessante l’attività della Polizia di Stato nella lotta e contrasto all’attività di spaccio nel Quartiere Vasto.

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato un 44enne di Melito, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, a seguito di un’attività info investigativa, hanno appurato che nel quartiere “ Vasto” vi era un’attività di spaccio da parte di un uomo a bordo di un’autovettura Alfa.

Grazie anche all’utilizzo delle apparecchiature di rilevazione delle targhe gli agenti hanno accertato il passaggio dell’autovettura esclusivamente nella zona del quartiere in tutte le ore del giorno.

Ieri pomeriggio i poliziotti si sono appostati in via Geronimo Carafa e hanno notato il 44enne, a bordo della sua autovettura, che è stato avvicinato da un ragazzo a bordo di uno scooter.

Il 44enne , in cambio di una banconota da 20 euro ha ceduto un involucro al giovane, che poi si è allontanato frettolosamente per via Arenaccia.

Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno bloccato il 44enne, sebbene lo stesso abbia tentato di fuggire.

A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuti nelle tasche del giubbino del 44enneuna bustina trasparente, contenente 12 palline di cocaina, nonché la somma di 240 euro suddivise in banconote di diverso taglio.

Durante il controllo esteso all’autovettura i poliziotti hanno rinvenuto nella portiera  anteriore sinistra un altro involucro contenente 22 palline di cocaina.

L’autovettura , la cocaina per un peso di 17 grammi  e la somma di denaro sono stati sequestrati.

Lo spacciatore è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

 

 


29/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/08/2019 06:52:42