Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Nascondeva in casa oltre cinque chilogrammi di eroina e 8.500,00 euro

In manette un giovane marocchino

Personale in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Modena ha arrestato M.A., nato in Marocco nel 1986, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero, bloccato dagli operatori di Polizia mentre era alla guida di un ciclomotore risultato, tra l'altro, rubato, è stato trovato in possesso della somma di € 285,00 in contanti, di un telefono cellulare e di un mazzo di chiavi.

Dopo aver svolto una perquisizione all'interno dell'appartamento ove il soggetto in questione era domiciliato è emerso che all'interno dello stesso erano custoditi 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo "eroina" per un peso complessivo pari ad oltre 5 chilogrammi, un altro centinaio di grammi di sostanza stupefacente tra "eroina caramellata" e "cocaina" e la somma in contanti di € 8.500,00.

Accompagnato in Questura in stato di arresto è emerso che l'uomo era gravato da precedenti di Polizia per reati sugli stupefacenti e sull'immigrazione clandestina, oltre a cinque condanne per stupefacenti e per inosservanze sulle norme che regolano la permanenza nel nostro Paese.

Al termine degli adempimenti e dopo aver informato di quanto accaduto il magistrato di turno è stata disposta la traduzione di M.A. presso la casa circondariale cittadina, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


03/05/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2017 10:50:39