Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

8 marzo 2019: la Polizia di Stato al fianco delle donne

CONDIVIDI
Foto festa della donna 2019

In occasione della giornata dedicata alle donne, un team di operatori specializzati, formato da personale della Polizia di Stato e dell’AUSL modenese, è sceso in campo per sensibilizzare i cittadini sul tema della violenza alle donne.

Il punto d’ascolto è stato predisposto nella centralissima piazza Roma, punto di arrivo e di partenza della manifestazione “Donne in corsa”, una gara podistica totalmente al femminile, dove si sono radunate centinaia di donne.

L’équipe della Questura si è resa disponibile per informare, ascoltare, consigliare ed eventualmente aiutare tutti coloro che per curiosità, per una maggior conoscenza o per necessità si sono avvicinati al stand della Polizia di Stato. 

Uno degli obiettivi della campagna è proprio quello di creare un rapporto diretto tra gli operatori di Polizia e le donne che per vari motivi hanno paura a denunciare soprusi, maltrattamenti o violenze fisiche e psicologiche, ricordando che la Polizia di Stato è e sempre sarà al fianco delle fasce più deboli per sostenerle, aiutarle e proteggerle.

 


09/03/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 23:18:00