Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Tenta di rubare una bici, arrestato dalla Polizia di Stato italiano con divieto di ritorno nel Comune

CONDIVIDI
volante bici rubata

La scorsa notte, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano di 37 anni, poiché tentava di impossessarsi di una bicicletta introducendosi all’interno della casa di accoglienza denominata “Casa di Abramo”.

 

Intorno alle 4 di notte, il giovane ha scavalcato la recinzione dell’edificio, si è introdotto nell’area cortiliva e approfittando di una finestra lasciata aperta, è entrato all’interno dell’appartamento sito al primo piano, arrampicandosi per una grondaia. Sorpreso nel tentativo di asportare una bicicletta da uomo, è stato bloccato dagli occupanti dell’appartamento che hanno chiamato le Forze dell’Ordine.

 

L’italiano è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti dai quali sono emersi numerosissimi precedenti a suo carico per reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale.

 

L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della locale Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa di essere processato con rito direttissimo. Inoltre è stato deferito in stato di libertà poiché inottemperante ad un divieto di ritorno nel Comune di Modena, emesso dal Questore in data 21/05/2018.


18/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 13:54:48