Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Consegnate anche a Mirandola le agende “Il Mio Diario” della Polizia di Stato

mirandola

In fase di completamento la distribuzione delle copie de “Il Mio Diario” nella provincia di Modena.

In questi giorni, personale del Commissariato di P.S. di Mirandola si è recato nella scuola primaria “Dante Alighieri” di Mirandola, per consegnare nelle mani degli alunni del terzo anno, il diario della Polizia di Stato, frutto di un progetto promosso dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, con il sostegno del Ministero dell’Economia e Finanze e il contributo del gruppo bancario BNL Paribas.

L’agenda della legalità, accompagnerà i giovani studenti durante il prossimo anno scolastico, con i suoi due protagonisti grafici, i super eroi Vis e Musa, che forniranno loro spunti di riflessione su temi di grande attualità, dai principi fondamentali della Costituzione italiana ai pericoli della rete, dal rispetto della donna al fenomeno del bullismo, dai diritti dell’uomo al valore dello sport.

Durante la consegna, presenti anche gli agenti della Squadra Volante che hanno illustrato ai bambini il funzionamento dell’auto della Polizia, portandoli a conoscenza delle mansioni svolte nell’ambito del servizio istituzionale, a tutela del cittadino e delle sue libertà.


06/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/08/2018 06:19:30