Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato arresta due albanesi per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

arresto mobile 31.05.2018

Nell’ambito dell’ordinaria attività di controllo del territorio volta alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha intercettato due cittadini albanesi, che si aggiravano con atteggiamento sospetto a bordo di una autovettura in zona Fratelli Rosselli.

I due stranieri, di anni 23 e 26, che non svolgono attività lavorativa, trovati in possesso 2.300 euro in contanti, non sono stati in grado di giustificare la provenienza di tale ingente somma di denaro, fornendo risposte evasive e contraddittorie.

Anche la perquisizione all’interno della loro abitazione ha dato esito positivo in quanto, sopra un comò della camera da letto, sono state rinvenute varie confezioni contenenti cocaina, per un peso complessivo di 88 grammi, oltre ad una serie di strumenti utilizzati per la preparazione e il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente. Il tutto, unitamente al denaro contante e a cinque telefoni cellulari, è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce di quanto sopra i due albanesi sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotti presso la locale Casa Circondariale, come disposto dal Magistrato di turno, a disposizione della Autorità Giudiziaria.


31/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/06/2018 13:49:25