Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

14enne rumena denunciata dalla Polizia di Stato per furto aggravato in concorso

foto

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà una giovane rumena di 14 anni, responsabile del reato di furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota.

Gli agenti, allertati tramite linea di emergenza 112 NUE, sono intervenuti in piazza Roma in quanto un uomo, all’interno di un ristorante della zona, era stato avvicinato da una coppia di ragazzi, che dopo averlo distratto, gli avevano rubato il denaro (100,00 euro) contenuto nel portafoglio, per poi darsi alla fuga.

La volante è riuscita ad intercettare i due ladri in via Farini e a bloccare la ragazza, dopo un breve inseguimento in via Emilia Centro. Il complice, invece, è riuscito a fuggire per le vie del centro storiche e far perdere le proprie tracce.

La giovane rumena, incensurata e domiciliata a Bologna, è stata accompagnata in questura per gli accertamenti del caso, al termine dei quali è stata collocata presso una struttura per minori tramite i Servizi Sociali del Comune di Modena, in quanto non è stato possibile rintracciare una persona esercente la patria potestà.


22/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/06/2018 13:53:07