Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: due arresti nelle 24 ore

 

Nella tarda serata del 2 gennaio scorso personale della Squadra Mobile ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di B.G. cittadino italiano, di anni 38, provvedimento emesso dal Tribunale di Modena con cui è stata ripristinata la custodia cautelare in carcere.

L’uomo, in data 26 e 28 dicembre scorso, durante l'attività di controllo sul rispetto della misura cautelare non era stato trovato presso l'abitazione dove risultava sottoposto a seguito di arresto per il reato di rapina.

Dopo le formalità di rito B.G., rintracciato dagli uomini della Sezione Catturandi, presso la propria abitazione in via Terranova, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

 

Inoltre, nella mattinata del 3 gennaio, personale della Squadra Volanti ha dato esecuzione all’ordine di custodia cautelare nei confronti di H.A, cittadina bosniaca di anni 21.

Gli agenti, nell’ambito dell’espletamento di un servizio di controllo del territorio in Strada Cimitero San Cataldo, nei pressi del centro Porta Aperta, hanno proceduto al controllo di un camper fermo in zona.

Una delle occupanti, poiché sprovvista di documenti, è stata accompagnata presso gli uffici della Questura per essere identificata attraverso le procedure di rilevazione delle impronte.

H.A. è quindi risultata destinataria di un provvedimento di cattura in quanto responsabile di rapina in concorso atto emesso dal Tribunale per i Minorenni di Venezia. Dopo le formalità di rito la donna è stata accompagnata presso il Carcere Minorile di Pontremoli (MC) a disposizione dell’A.G.

 

 


04/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/01/2018 12:26:03