Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Rapinatore seriale arrestato dalla Squadra Volante

arresto n.2 16.12.2017

Nel corso della notte, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto B.S., classe 1980, nato a Bologna, con numerosi precedenti e condanne per reati contro il patrimonio, nonché sottoposta alla misura della sorveglianza speciale, resosi responsabile del reato di rapina.

La vittima, un cinquantaduenne originario della provincia di Latina, dopo aver conosciuto B.S., all’interno di un locale di intrattenimento, si è allontanata in sua compagnia a bordo della propria autovettura. Il malvivente, dopo aver minacciato di morte il malcapitato, lo ha costretto ad effettuare un prelievo presso un bancomat per poi strappargli di mano il denaro. Arrivati in zona Bruciata, B.S., dopo aver obbligato la vittima a scendere dall’autovettura, l’ha abbondonata sulla strada, allontanandosi a forte velocità.

A questo punto, il cinquantaduenne è riuscita a contattare il numero di emergenza 112NUE per richiedere l’intervento di una pattuglia.

La Volante, che si trovava a poca distanza dal luogo in cui si era consumato il reato, ha rintracciato l’autovettura che stava percorrendo via Virgilio a velocità sostenuta, riuscendo a bloccarla.

B.S. è stato, pertanto, accompagnato in Questura e ivi trattenuto in stato di arresto come disposto dal magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.


16/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2018 14:50:30