Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Arrestati dalla Squadra Volante due stranieri protagonisti di 5 furti su autovettura

Arresti volante del 27.11.2017

Sono stati arrestati dagli operatori della Squadra Volante, la notte di domenica due cittadini stranieri: A.R.L. marocchino di 30 anni e H.D. algerino di 40 anni, entrambi con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, stupefacenti ed altro, protagonisti di una serie di furti su autovetture, previa rottura dei finestrini, in questa via Benassi.

È stato a seguito di una segnalazione di furto su auto in atto, pervenuta su linea 112 NUE che la volante è immediatamente intervenuta rintracciando i due soggetti, uno dei quali bloccato dopo un lungo inseguimento ed una breve colluttazione con un operatore refertato con 10 gg. di prognosi.

All’atto dell’arresto i due sono risultati in possesso di numeroso materiale asportato dalle autovetture: occhiali, Tom Tom ed altra refurtiva è stata recuperata nell’immediato e restituita ai legittimi proprietari.

Ancora da individuare i proprietari di alcuni paia di occhiali, autoradio ed un navigatore di sicura origine delittuosa.

Si allega una foto con parte della refurtiva da riconsegnare ai legittimi proprietari. Chiunque riconosca propri beni potrà recarsi in Questura, munito di denuncia di furto, per il relativo riconoscimento.

Sono in corso indagini per verificare se i due soggetti siano anche responsabili di ulteriori cinque episodi di effrazione di auto, con medesime modalità, avvenuti domenica scorsa in strada Fossa Monda.


27/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/01/2018 06:07:49