Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Squadra Volante: arrestato italiano per resistenza a pubblico ufficiale nonchè indagato per lesioni aggravate e violenze nei confronti della convivente

Sarà giudicato con rito direttissimo questa mattina E.R. cittadino italiano di anni 32 protagonista di episodi di violenza alla convivente nonché di resistenza a pubblico ufficiale nei confronti dell’equipaggio Volante intervenuto nella giornata di ieri, alle ore 11.00, in questa via Guido D’Arezzo.

Infatti, a seguito di segnalazione pervenuta su linea 112 NUE personale della Squadra Volanti, dopo aver fatto accesso all’interno dell’appartamento, da cui provenivano le segnalate urla, ha rilevato una situazione di estrema conflittualità tra E.R. e la compagna trentaduenne.

Per via della resistenza esercitata dall’uomo si è proceduto, nell’immediato, al suo arresto accertando nel prosieguo dell’attività investigativa le forti violenze esercitate dall’uomo nei confronti della compagna costretta a ricorrere alle cure mediche presso il Policlinico, fatti per cui sono state riscontrate lesioni plurime con 30 gg. di prognosi.

Il movente dell’aggressione nei confronti della donna sarebbe ascrivibile ad una banale discussione tra i due.


23/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/01/2018 12:28:29