Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Il saluto del Questore al personale e alla stampa

saluti questore

Il Questore di Modena ha oggi salutato il personale e i rappresentanti degli organi di stampa, ringraziando questi ultimi per l’attività resa alla Polizia di Stato e alla collettività attraverso un’efficace informazione sull’operato delle donne e degli uomini della Questura di Modena.

Nella circostanza ha ricordato la forte collaborazione instaurata con le altre istituzioni, gli sforzi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, specie in occasione dei grandi eventi, e le iniziative di prossimità realizzate a favore della cittadinanza ed in particolare in quartieri caratterizzati da situazioni di disagio ed insicurezza.

Con l’occasione ha evidenziato l’impegno recentemente profuso in zona Gramsci-Parco XXII Aprile, le iniziative correlate all’ultima edizione della festa di San Michele Arcangelo e il controllo del centro storico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ha, infine, ringraziato tutti gli appartenenti della Polizia di Stato della provincia per l’eccezionale professionalità e per i brillanti risultati raggiunti nel periodo del suo mandato, ha espresso soddisfazione per la nuova nomina ed ha rivolto affettuosi e sentiti auguri al dott. Filippo Santarelli.


17/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2018 15:13:58