Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Arrestato nigeriano per spaccio di sostanza stupefacente

arresto

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, nella giornata di ieri, ha tratto in arresto E.U.L., nigeriano, di anni 35, resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo Shaboo.

Lo straniero rintracciato in questa via S. Margherita è risultato in possesso di alcune dosi della predetta sostanza stupefacente e pertanto, in considerazione, dello stato di flagranza, gli uomini della Squadra Mobile si sono recati presso il domicilio dello stesso, non molto distante dal luogo del suo rintraccio, ove a seguito di perquisizione domiciliare hanno rintracciato e sottoposto a sequestro ulteriore sostanza stupefacente già suddivisa in dosi nonché del materiale utilizzato per il suo confezionamento.

Al termine dell’attività sono stati rinvenuti e sequestrati 57 gr di sostanza stupefacente, di tipo Shaboo suddivisa in 20 involucri, 3 telefoni cellulari, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi.


20/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2017 19:31:17