Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Disposta per trenta giorni la chiusura del "3A FOOD & DRINK"

chiusura locale 3A

Il Questore di Modena, con decreto notificato in data odierna, ha disposto per ragioni di salvaguardia della pubblica incolumità e della sicurezza pubblica la sospensione delle licenze al titolare dell’esercizio pubblico “3A FOOD & DRINK”, ubicato in questa via Sibilla Aleramo n.9, un cittadino italiano di anni 25.

L’atto è stato adottato ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza ed avrà la durata di 30 giorni.

 Il provvedimento amministrativo trova origine e fondamento oltre che in precedenti attività di controllo soprattutto nell’episodio accaduto, in data 31 agosto scorso, quando personale della Squadra Volante è intervenuto a seguito di una violenta lite avventa tra avventori all’esterno dell’esercizio. Nella circostanza si aveva avuto modo di riscontrare che le problematiche avevano avuto origine all’interno del   3A FOOD & DRINK.

Anche il 10 novembre 2016, allo stesso esercizio, era stato notificato analogo provvedimento di sospensione delle licenze sempre per le simili motivazioni.

Questa mattina gli uomini della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale si sono recati presso il 3A  FOOD &DRINK per le notifiche di rito.

 


06/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/10/2017 02:50:09