Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Controlli in zona via Camogli: due arresti dalla Squadra Mobile per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti

foto del 25 maggio 2017

Ancora due arresti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Sezione Narcotici della Squadra Mobile.

Nella tarda mattinata di ieri nei pressi di questa via Camogli è stata notata un’autovettura lancia Y sospetta con due stranieri a bordo.

Con l’ausilio di una Volante si è proceduto quindi al controllo degli occupanti i quali sono stati trovati in possesso di circa 7 etti di stupefacente, nello specifico 380 gr. di hashish; 20 involucri termosaldati di eroina per complessivi gr. 195; 14 involucri termosaldati di cocaina per complessivi 95 grammi.

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e sequestrata la somma contanti pari a 2.760,00 euro, telefoni cellulari e bilancini di precisione.

I due arrestati sono due tunisini con precedenti specifici ed hanno 29 anni entrambi, al termine delle attività sono stati associati presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il servizio è scaturito a seguito di alcune segnalazioni effettuate dai residenti che hanno notato un continuo andirivieni di giovani in alcuni punti.

 

 


25/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 11:55:08