Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Sequestrati dalla Squadra Mobile oltre 2 kg di cocaina purissima, tre albanesi tratti in arresto

Operazione della Squadra Mobile

Si è conclusa intorno alle ore 20.00, del 26 aprile scorso, l’attività delittuosa di una banda di albanesi dedita allo spaccio di sostanza stupefacenti a Modena e provincia.

Tre soggetti sono stati, infatti, tratti in arresto dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile in quanto trovati in possesso di 2,4 kg di cocaina purissima e 8.200,00 euro in contanti frutto delle attività di spaccio.

Si tratta di H.R. cl. 92, E.S. cl. 86 e R.A. cl. 96 tutti in regola con le norme sul soggiorno e dimoranti nel vignolese.

L’operazione conclusa dalla Mobile è il frutto dello sviluppo di alcune segnalazioni che indicavano movimenti sospetti in zona via Emila Ovest ad opera di giovani soggetti segnalati su due autovetture particolari.

I servizi di osservazione effettuati dalla Sezione Narcotici e durati alcuni giorni si sono brillantemente conclusi con l’individuazione e l’arresto del gruppo criminale che alla luce delle quantità sequestrate lascia propendere sull’individuazione di un gruppo di approvvigionatori per piccoli spacciatori.

Per due dei soggetti è stato emesso un provvedimento di fermo da parte della Procura della Repubblica di Modena.

I tre, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa Circondariale di Modena a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 


28/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/12/2017 09:15:51