Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Banda della Polizia di Stato ieri esibizione al teatro comunale di Carpi

foto banda

Si è svolto con un’entusiasmante cornice di pubblico, al teatro comunale di Carpi, il momento maggiormente rappresentativo della celebrazione dei 150 anni del Commissariato di P.S. cittadino.

Magistralmente diretta dal maestro Maurizio BILLI, con il supporto di tre artisti, la Banda ha entusiasmato il pubblico che ha gremito il teatro: Bizet, Morricone, Agustin Lara, Astor Piazzolla e altri autori sono stati interpretati dagli orchestrali che hanno coinvolto il pubblico.

A sorpresa, fuori libretto, è stato anche reso omaggio al celeberrimo compositore carpigiano Carlo Rustichelli, padre di Alida Chelli, autore di numerose colonne sonore.

Al termine del concerto, a cui hanno assistito il prefetto DISPENZA, direttore della Direzione Centrale degli Affari Generali della Polizia di Stato in rappresentanza del prefetto Gabrielli – Capo della Polizia – assente per altri impegni, le massime autorità provinciali e cittadine è stato eseguito il Canto degli Italiani di Michele Novaro che ha coinvolto tutti i presenti.


25/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/12/2017 09:18:21