Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Allontanato dal territorio nazionale marocchino di 25 anni ritenuto pericoloso per la sicurezza pubblica dimorante a Sassuolo

E’ stato eseguito nel pomeriggio di ieri, con volo dall’aeroporto di Bologna, il rimpatrio di un cittadino marocchino M.C. di 25 anni da tempo dimorante a Sassuolo, clandestino e ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, era stato scarcerato nel novembre del 2016 e risultava segnalato per comportamenti a rischio proselitismo e radicalizzazione religiosa all’interno della Casa Circondariale di Modena dove aveva espiato una pena detentiva.

Dopo la scarcerazione si era recato a Sassuolo a casa di parenti dove personale della Digos lo ha individuato e segnalato per l’allontanamento dal territorio nazionale.

In stato di clandestinità e già destinatario di decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Modena, il 7 marzo scorso, M.C. alle 17 di ieri scortato due agenti della Questura è stato rimpatriato in Marocco su un volo in partenza da Bologna.

 


09/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/12/2017 17:45:01