Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Arrestato nomade ventiseienne per tentato furto aggravato

Foto

Il diciannovesimo provvedimento di polizia nei suoi confronti

Già da diversi giorni il Questore di Modena, Fassari, ha predisposto mirati servizi di prevenzione nell’area del cinema Victoria anche a seguito di episodi di danneggiamento e furti sulle auto in sosta nei pressi del multisala.

Anche nella tarda serata di ieri, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, sono stati effettuati controlli nel parcheggio retrostante il cinema.

Alle ore 22.30 circa un equipaggio Reparto Prevenzione Crimine ha notato due giovani che si aggiravano nel parcheggio e con una torcia ispezionavano le autovetture in sosta.

Il tempo di intervenire e uno dei due soggetti, utilizzando la torcia, ha sfondato il deflettore di una BMW di un carpigiano per predarne il contenuto.

All’arrivo dell’equipaggio uno dei due giovani si è dato alla fuga mentre l’autore del tentato furto è stato bloccato e tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Condotto in ufficio l’uomo è risultato essere A.M. ventiseienne un noto nomade che vive in città e con l’arresto di ieri sono diventati 19 i provvedimenti di polizia a suo carico: furto, rapina, danneggiamenti, inosservanza delle norme sugli stranieri ed altro con un’evidente prevalenza di reati contro il patrimonio.

Processato per direttissima, nel corso della mattinata, al termine dell’udienza è stata disposta la custodia cautelare in carcere.


24/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/10/2017 02:48:50