Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Overdose: arrestato spacciatore nigeriano

Continua l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto E.P.U., nigeriano di anni 36, in esecuzione dell’ordinanza della misura cautelare in carcere emessa da GIP del Tribunale di Modena il 3 novembre 2016 su richiesta del P.M. Dott. De Sanctis.

L’uomo era già stato tratto in arresto il 3 agosto scorso, sempre dalla Squadra Mobile, perché in possesso di una trentina di grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina e eroina.

Indagini relative al ritrovamento di una persona priva di vita, presso lo scalo merci della Stazione Ferroviaria, a causa di overdose di sostanza stupefacente, avvenuta il 9 maggio scorso hanno permesso di individuare un giro di traffico di stupefacenti in capo al nigeriano, particolarmente attivo nelle zone del centro cittadino.

Le attività della Squadra Mobile hanno permesso di accertare una florida attività di spaccio di eroina e cocaina messa in atto dal nigeriano, il quale era solito appoggiarsi ad un negozio etnico sito nel quartiere Tempio.

 


16/11/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 09:45:38