Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Preso l’autore di numerosi furti nei parcheggi dei Centri Commerciali

Rocambolesco inseguimento a folle velocità fino a Castelnuovo

Nel pomeriggio odierno, personale della Squadra Mobile unitamente ad una pattuglia della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà D.S.D., sinti di anni 33 anni, per il reato di furto aggravato.

Intorno alle ore 15.00, lo stesso si è reso responsabile di un furto di una borsa prelevata da una autovettura in sosta presso il parcheggio del Centro Commerciale “La Rotonda”, dopo aver infranto il finestrino anteriore lato passeggero.

Una Guardia Particolare Giurata, avendo notato l’azione delittuosa, ha immediatamente allertato personale della Squadra Mobile che si trovava in borghese proprio all’interno del parcheggio per un servizio di prevenzione e contrasto ai reati predatori.

Vistosi scoperto, il malvivente si è dato a precipitosa fuga a bordo di una Golf di colore bianco, percorrendo via Morane, via Bellaria e le strade della periferia a sud di Modena a folle velocità fino a raggiungere Castelnuovo. A dare ausilio alla pattuglia della Squadra Mobile è intervenuta la Volante che è riuscita a bloccare D.S.D. all’interno della micro-area di Castelnuovo, dove il sinti aveva cercato di nascondersi.

D.S.D., una volta fermato, ha ammesso le proprie responsabilità e ha collaborato nel rintraccio della borsa sottratta alla vittima contenente ancora tutti gli effetti personali compresi i valori.


11/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 09:43:23