Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Padre di famiglia abusava della figlia tredicenne

Arrestato dalla Polizia di Stato di Mirandola per violenza sessuale continuata

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Mirandola ha tratto in arresto C.V., di anni 53, nato in provincia di Napoli, in ottemperanza all’Ordine di esecuzione per la carcerazione ai sensi degli artt. 81 co.1 e 609 quater C.P., emesso il 10 maggio scorso, dovendo espiare la pena di 8 anni di reclusione.

La sentenza scaturisce da indagini condotte da personale del Commissariato di P.S. di Mirandola, a seguito di una segnalazione sporta dal Consultorio Familiare di San Felice sul Panaro (MO) nell’ottobre 2006, per violenza sessuale continuata, commessa dal nominato, tra il 2004 e il 2005, in danno della figlia, allora tredicenne.

La conseguente attività di P.G. consentiva di acquisire una notevole quantità di materiale probatorio, che successivamente ha portato alla sentenza di condanna a carico di C.V..

Il nominato, che si è costituito presso gli Uffici del Commissariato di Mirandola, diretto dal V.Q.A. dott. Vincenzo Di Lembo, è stato associato alla Casa Circondariale Sant’Anna.

 


29/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2017 19:42:27