Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Mirandola, controlli della Polizia di Stato all’interno delle aree nomadi.

MIrandola. Nomadi

Denunciate quattro persone e recuperati un tosa-erba, dei climatizzatori ed un telaio di una vespa d’epoca.

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Mirandola coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato un’operazione di Polizia Giudiziaria all’interno di alcune micro aree occupate da nomadi stanziali.

Nel corso dell’attività, in particolare presso il campo denominato “Santa Giustina” ubicato in via SS Nord, sono stati rinvenuti cinque climatizzatori recentemente rubati all’interno dei moduli abitativi in uso ai cittadini mirandolesi vittime del recente sisma.

La suddetta apparecchiatura, perfettamente funzionante ed installata all’interno di alcune roulotte, è stata restituita al Comune di Mirandola.

Quattro sono state le persone denunciate in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Nelle vicinanze del campo sono stati altresì rinvenuti un ulteriore condizionatore facente parte del medesimo lotto, un telaio di ciclomotore Piaggio Vespa 50 d’epoca ed un robot rasa-erba del valore commerciale di circa 2745 euro, rubati nello scorso maggio. Quanto recuperato è stato riconsegnato ai legittimi proprietari.

La suddetta operazione, integrata da servizi straordinari di controllo del territorio effettuati durante la notte, ha portato all’identificazione di una sessantina di persone ed al controllo di oltre 35 veicoli.


12/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2017 10:45:29