Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Arrestati tre nomadi dalla Polizia di Stato

Arresto nomadi 30.07.2016

L'accusa è di furto aggravato e ricettazione di auto rubata

Ancora una volta una segnalazione fondamentale per la risoluzione di un caso: è accaduto nella giornata di eri intorno alle 19.40 in via Araldi quando una commerciante ha lasciato per alcuni minuti la borsa all’interno della propria autovettura e un giovane, approfittando della distrazione della donna, con mossa fulminea se ne è impossessato.

E’ stata la segnalazione di un cittadino che ha visto una macchina giungere a forte velocità, intorno alle ore 20.00, presso il centro Commerciale La Rotonda che ha consentito di ricollegare l’autovettura, precedentemente segnalata dalla vittima, all’episodio avvenuto poco prima.

I tre giovani sono stati rintracciati all’interno del Centro Commerciale mentre tentavano di acquistare un costoso telefono cellulare con la carta di credito della donna ed avevano, tra l’altro, già effettuato un prelievo bancomat da 500 euro.

Gli accertamenti, effettuati sull’autovettura, hanno consentito di verificare che la stessa fosse oggetto di furto, avvenuto a La Spezia.

Per i tre italiani, tutti appartenenti a gruppi nomadi e con precedenti di polizia, sono scattate le manette per furto aggravato e ricettazione di autovettura.

Questa mattina saranno processati con rito direttissimo.


30/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/12/2017 03:33:22