Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Arrestato dalla Polizia di Stato ladro seriale

Decine di colpi ai danni di macchinette da caffè

Si è conclusa all’alba di questa mattina l’”attività” delinquenziale a cui si era dedicato, quasi a tempo pieno, F.M. pluripregiudicato di 48 anni originario della Puglia ma da tempo residente a Modena.

Sono decine i colpi contestati all’uomo consumati prevalentemente in scuole e uffici pubblici e diverse decine di migliaia di euro di danni causati alle aziende titolari di macchinette da caffè che oltre agli incassi hanno dovuto sostenere i costi delle riparazioni e i mancati introiti dovuti al danneggiamento delle macchinette stesse.

La Squadra Mobile, partendo dalle immagini registrate dai circuiti di videosorveglianza, è riuscita ad individuare l’uomo, peraltro noto alle Forze dell’ordine anche per fatti analoghi.
Le indagini sono state coordinate dalla dott.ssa Marino, Sostituto Procuratore della Repubblica di Modena, l’arresto di F.M. è avvenuto in esecuzione di provvedimento, emesso dalla Sezione Impugnazioni Cautelari Penali del Tribunale di Bologna, che ha disposto gli arresti domiciliari dell’uomo.


18/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 11:55:28