Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 Modena ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato a Sassuolo un pregiudicato marocchino

Nel tardo pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Sassuolo ha tratto in arresto T.J., nato in Marocco, classe 1987, clandestino con precedenti di Polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di segnalazione da parte di residenti di via Adda, che avevamo notato movimenti sospetti, durante il servizio di controllo del territorio gli agenti hanno fermato T.J., il quale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, suddivisa in 11 dosi già confezionate pronte alla vendita.

La perquisizione estesa all’abitazione ha dato esito positivo in quanto all’interno di essa è stata rivenuta ulteriore sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un totale di 60 grammi, unitamente a un bilancino di precisione, materiale da confezionamento e taglio, nonché la somma di 700,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, probabile provento di spaccio.

Il marocchino era solito svolgere la propria attività illecita nella zona della Coop di Mezzavia.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre T.J. è stato accompagnato presso le celle di sicurezza del Commissariato di P.S., come disposto dal Magistrato di turno in attesa del processo con rito direttissimo.

 


15/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/12/2017 20:51:08