Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 Milano ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Carta dei servizi

T

La Questura di Milano su Twitter: @Questura_MI

Siamo sbarcati su Twitter con l'account ufficiale: Questura_MI

Uno strumento efficace per essere presenti nel mondo dei social media ed informare i cittadini della provincia milanese sia dei servizi offerti che dell'attività svolata dalla Questura di Milano.

Non è uno strumento per sporgere le denunce che, invece, vanno presentate negli uffici delle forze dell'ordine (questure, commissariati di P.S., Arma dei Carabinieri). Anziani e portatori di handicap possono richiedere il servizio di "denunce a domicilio" telefonando al 113

E' possibile fare una denuncia vi@ web attraverso il nostro sito o da quello dell'Arma dei Carabinieri esclusivamente per i reati di furto o smarrimento a opera di ignoti per i casi che non richiedono, per complessità o gravità, la presenza immediata dell'ufficiale di polizia giudiziaria, per queste categorie: arma, documento, targa, veicolo, titolo/effetto, altro. Da casa, dall'ufficio, da un Internet point, da qualsiasi località vi troviate fare una denuncia sarà possibile.

Vi ricordiamo che gli altri tipi di reati si continueranno a denunciare nel modo tradizionale, mentre i reati telematici possono essere segnalati anche attraverso il Commissariato di P.S. online.


11/10/2013

18/11/2017 07:15:50