Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Continua l'attività straordinaria di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato in zona via Padova a Milano

Continua l'attività straordinaria di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato in zona via Padova a Milano.

Nella settimana dal 20 al 26 maggio 2019 sono stati impegnati gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, della Squadra Mobile, dei Commissariati Lambrate,  Villa San Giovanni  e Greco Turro, del Reparto Prevenzione Crimine, le Unità Cinofile e il Reparto a Cavallo della Questura di Milano.  
Gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente 3 cittadini: due cittadini del Gambia, uno nel pomeriggio del 22 Maggio e uno nel pomeriggio del 24 Maggio; un cittadino proveniente dal Mali nella serata del 24 Maggio. I poliziotti hanno sequestrando un totale di 24,7 grammi di marijuana e 5,8 di hashish e segnalato alla Prefettura quattro acquirenti.
I poliziotti del Commissariato Lambrate hanno eseguito 2 arresti, entrambi per spaccio di sostanza stupefacente. Il primo nella serata del 23 Maggio: un uomo sospetto a bordo di auto è stato controllato e dalla perquisizione sono stati rinvenuti 16 grammi circa di cocaina avvolti in un involucro nascosto all'interno della cuffia cambio dell’autovettura guidata dal 34enne peruviano. All'interno di un pacco di fazzolettini invece custodiva circa 2 gr di cocaina con 60 euro in banconote di piccolo taglio. Il secondo venerdì 24 maggio: il soggetto controllato veniva trovato in possesso di più di 1200 euro contanti. L'uomo ha esibito una carta di identità risultata poi contraffatta. Dalla perquisizione domiciliare dell’appartamento sono stati rinvenuti circa 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e una somma di contante pari a più di 2500 euro. 
In totale sono 208 le persone e 41 i veicoli controllati; 1 la persone segnalata per l'uso di sostanze stupefacenti;  9 gli esercizi pubblici controllati e contestate 6 sanzioni amministrative per un totale di 6.855 euro.  115 gr di marijuana sequestrata oltre quella sopra menzionata. 


27/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/08/2019 00:31:26