Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polfer ritrova minore scomparso

Polfer

Vivere l’adolescenza in un contesto sociale come quello attuale può rappresentare una grave difficoltà soprattutto per quelle persone con problemi di natura psicologica.  Il destino però a volte ci mette lo zampino e tenta di rimettere le cose a posto. 

E’ quello che è successo ad un minore di origini liguri ma residente in Piemonte, rintracciato dalla Polizia Ferroviaria di Pontremoli a seguito di un intervento al treno regionale diretto a Parma, presso la stazione di Pontremoli. 

Dagli accertamenti esperiti sul ragazzo, si verificava che lo stesso si era allontanato circa due mesi fa da una Comunità Terapeutica Riabilitativa Psicosociale, facendo perdere le proprie tracce.  La gestione dell’intervento da parte della Polfer ha permesso al minore, dopo svariati accertamenti, di proseguire nel suo percorso di recupero, affidandolo alle cure dei professionisti del settore, notiziando altresì i genitori del ragazzo.

Gli stessi hanno potuto tirare un grande sospiro di sollievo, uscendo dall’incubo, alla notizia dell’avvenuto ritrovamento del figliolo minorenne.  


16/02/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/09/2018 21:02:21