Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

"Movida" sicura con la Polizia

movida massa

Nello scorso weekend, i servizi disposti dal Questore di Massa Carrara,Dott. Giuseppe Ferrari,hanno visto impegnato un nutrito numero di agenti e di mezzi,per rendere piu’ sicuro il fine settimana di molti giovani.

Nella serata di sabato 18 novembre u.s.,si è svolto un capillare controllo della “movida” notturna organizzato appunto dalla Questura di Massa Carrara, cui hanno preso parte, oltre che gli equipaggi della “Volante”, anche quelli della locale Polizia Stradale, della Polizia Municipale, nonche un unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, proveniente dalla Questura di Firenze.

Scopo dell’attività, che viene ripetuta frequentemente nei fine settimana e che è inserita nel piano generale del controllo del territorio, è assicurare la vigilanza al fine di garantire una cornice di sicurezza e il rispetto della legalità.

Il personale di servizio ha svolto un controllo seppur discreto, di tutte le aeree interessate dalla movida, pattugliando sia le principali piazze del centro cittadino, sia le gallerie, ove sovente, i frequentatori dei locali sono soliti trattenersi.

Nel complesso, sono state identificate 65 persone e controllati 15 veicoli, senza riscontrare alcuna anomalia, ne comportamenti illeciti.

Analoghi servizi saranno ripetuti nelle prossime settimane

 


21/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2018 20:45:45