Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Proseguono i controlli per una" movida" sicura

movida1

Durante lo scorso fine settimana sono state svolte particolari attività di controllo del territorio.

 

Le attività mirate sono iniziate di venerdì, presso l’area del mercato settimanale di Marina di Massa. Pattuglie della Polizia di Stato della Questura e Reparto Prevenzione Crimine hanno vigilato l’area e prestato ausilio alla Polizia Municipale che ha effettuato il consueto servizio volto a prevenire e reprimere fenomeni di abusivismo commerciale e vendita di prodotti con marchi contraffatti.

 

L’assenza di venditori di merce contraffatta è stata una prima constatazione che ha fatto il personale sul posto. Un possibile segno dell’efficacia dei servizi congiunti svolti in chiave preventiva. Il personale si è quindi dedicato al controllo dell’area del mercato, riuscendo ad identificare e controllare 41 persone e 34 veicoli.

 

Il secondo appuntamento è stato quello della movida del sabato sera. Le pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, si sono concentrate nel centro città ed hanno effettuato controlli su tutto l’area, avendo come obiettivo sia piazza Mercurio che piazza Garibaldi e le gallerie vicine. Nel corso dei servizi sono state controllate 134 persone. La Polizia Stradale, presente sul posto ha riscontrato 2 violazioni al codice della strada, durante il controllo di 25 veicoli.

 


31/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2018 20:44:44