Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

In trappola ladro seriale: rubava sulle auto in sosta

Arrestato dalla Polizia ladro di bici

Da qualche tempo, ormai, aveva preso di mira le auto in sosta poste sul lungomare marinello; per questo è stato arrestato un giovane spezzino dopo aver posto in essere l’ennesimo maldestro tentativo di furto.

Fondamentale è stata la pronta collaborazione di alcuni cittadini, oltre al tempestivo intervento della pattuglia della Polizia di Stato, peraltro, presente, in quel momento nella zona.

Il primo episodio dove il ladro di auto aveva messo gli occhi su di una autovettura è stato nella zona di Marina di Massa. Pensando di mettere a segno un colpo “facile facile” atteso che i proprietari si erano momentaneamente allontanati dall’auto lasciandola per incustodita, il giovane tentava goffamente di introdursi all’interno della stessa, quando, invero, veniva immediatamente sorpreso dai proprietari e, così, vistosi scoperto si dava a precipitosa fuga.

Non soddisfatto, dunque, del primo tentativo andato vano, si dava nuovamente alla medesima attività delittuosa in danno di una diversa autovettura parcheggiata nelle zone limitrofe, ma anche in questo caso, è stato colto in flagranza dalla proprietaria che immediatamente richiedeva l’intervento della “volante”.

Gli uomini sopraggiungevano immediatamente e in base alla descrizione fornita dalla signora trovavano nelle vicinanze il soggetto il quale veniva denunciato per tentato furto aggravato dagli uomini della Questura.

                       

 

 

 


22/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/10/2017 17:30:23