Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Controlli sul lungomare...per un estate sicura

controlli

Proseguono le attività svolte dalle pattuglie delle forze di polizia per il controllo integrato del territorio massese, per la prevenzione delle principali fenomenologie che possono incidere anche sulla tranquillità della stagione estiva appena iniziata.

La Questura, ha intensificato nei giorni scorsi i controllia tappeto su tutto il litorale apuano unitamente alle altre forze dell’ordine e l’ultima operazione è scattata l’altra sera, ad opera delle “Volanti” e degli uomini della locale “squadra mobile”.

I controlli hanno permesso agli uomini in divisa di identificare e multare piu’ di 15 prostitute ed elevare una trentina circa di multe ai loro clienti,in totale sono state piu’ di 100 le autovetture controllate, e per una “passeggiatrice” è scattato il foglio di via.

Dalle indagini degli uomini e delle donne della Questura di Massa Carrara è emerso un particolare del tutto nuovo nella gestione della prostituzione, in quanto pare che le ragazze visti gli ultimi arresti che hanno in parte decapitato le organizzazioni criminali si gestiscano da sole in una sorta di cooperativa del sesso.

Si tratta, in sostanza, di una vera e propria rivoluzione che ha sorpreso gli stessi inquirenti, ma comunque le forze dell’ordine continueranno, sopratutto in questo periodo estivo, il loro incessante lavoro di prevenzione e repressione di tutti i reati.

Inoltre nella giornata di ieri (domenica), gli uomini della squadra “Volante”, durante un perlustramento di routine nella zona di Marina di Massa,hanno fermato ed identificato due uomini che si aggiravano in sella ad una bicilcetta con fare sospetto tra le case dei villeggianti. Nel corso della perquisizione personale, gli agenti rinvenivano nelle tasche dei due individui, vari punteruoli e cacciaviti, oggetti poco compatibili con una normale passeggiata di piacere. I due sono stati subito portati in questura per essere fotosegnalati ed identificati.

 

 

 


26/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/10/2017 17:32:22