Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

"Operazione anti prostituzione sul litorale Apuano"

VOLANTI

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, la scorsa notte gli uomini e le donne della Questura Apuana, hanno fatto partire la prima di molte altre operazioni anti  prostituzione sul lungomare apuo-versilese.

Nel corso del blitz sono state identificate diverse giovani donne tutte originarie dell’est europa,che offrivano prestazioni a pagamento.

L’operazione “estate sicura” è scattata l’altra sera con interventi in varie località turistiche del comprensorio e ha visto le volanti della Questura impegnate in una serie di controlli di prevenzione del fenomeno della prostituzione in strada.

Tre giovani romene sono state identificate ed accompagnate negli uffici di via del Patriota per ulteriori approfondimenti sulla loro identità.

Una delle tre giovani fermate, aveva altre identità con precedenti di polizia, per cui è stato emesso, nei suoi confronti, la misura di prevenzione dell’avviso orale.

 Le ragazze sono state tutte sanzionate in relazione al regolamento di polizia urbana del Comune di Massa, che prevede una ammenda di 500 euro. 


26/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/10/2017 17:32:32