Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Si lancia dal viadotto per sport....denunciato dagli agenti

polizia stradale

Voleva passare una pasquetta con il brivido, ma ad attenderlo gli uomini della Polizia Stradale di Massa.

Brutta avventura per un uomo di circa 35 anni appassionato di parapendio, finito nei guai per essersi lanciato dal ponte autostradale della A15.

L’allarme era scattato alla centrale operativa dove parecchi automobilisti avevano chiamato credendo si trattasse di un tentativo di suicidio.

Subito una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione di Pontremoli(MS),si è precipitata al di sotto del rio verde, un viadotto alto piu’ di 120 metri, che conosce bene chi ha la passione per il volo a vela e ha rintracciato lo spericolato jumper, prima che facesse perdere le proprie tracce.

Lui, in vacanza con la fidanzata, ha dapprima provato a fare il vago, ma è durata poco, aveva ancora con sé il paracadute, il casco,e la telecamera nello zaino.

L’uomo è stato subito condotto in caserma dove gli agenti gli hanno sequestrato: la vela, il casco, lo zaino denunciandolo per attentato alla sicurezza dei trasporti, perché lanciandosi giu’ dal viadotto ha distratto gli automobilisti rischiando di causare gravi incidenti.

Una curiosità di questa storia poi, è che il trentenne voleva immortalare il suo lancio con la telecamera che aveva sul caschetto, ma la registrazione non è partita. 


20/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/10/2017 17:31:02