Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 Massa Carrara ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Poliziotti e Finanzieri tra i giovani per rendere la movida più sicura: sequestrate 17 pastiglie di anfetamine e 9 grammi di ketamina, divisi in 15 dosi

I poliziotti arrestano uno spacciatore nel corso della movida in Piazza Bellini

 

Movida più sicura grazie alla presenza in piazza delle Forze dell’Ordine: ovvero poliziotti e finanzieri tra i ragazzi, per identificarli, ma anche per scambiare quattro chiacchiere con loro e capire “che aria tira”.

Anche sabato sera, 12 maggio 2018, nel centro di Massa è stata notata la presenza degli Agenti della Polizia di Stato e dei Militari della Guardia di Finanza, che, secondo un dispositivo coordinato, attuato dalla Questura di Massa Carrara, hanno passato alcune ore, da inizio serata fino a tarda notte, fra i giovanissimi frequentatori delle principali piazze cittadine, in particolare piazza Garibaldi dove c’è sempre una gran concentrazione di giovani e piazza del Mercato coperto, un po' defilata rispetto alle altre zone del centro e quindi considerata “più a rischio”.

Nella lente di ingrandimento delle Forze dell’Ordine anche via Chiesa dove, ove sono state sequestrate diciassette pastiglie di anfetamine e nove grammi di ketamina divisi in quindici dosi, nascosti in una aiuola.

Complessivamente, nel corso dei controlli sono state identificate 48 persone, tutte molto giovani, sia ragazzi che ragazze. Anche nella nuova piazza sopra al parcheggio dell’ex mercato coperto, dicevamo, i poliziotti hanno identificato alcuni giovani e chiacchierato con loro per un po' in un clima tranquillo e disteso. I controlli proseguiranno anche nei prossimi weekend. 


15/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

10/12/2018 14:57:42