Questura di Mantova

  • Piazza Sordello n.46 - 46100 MANTOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 03762051
  • email: gab.quest.mn@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ammonita dal Questore di Mantova per “atti persecutori” nei confronti dell’ex marito.

Ammonimento

Una cinquantenne mantovana è stata ammonita dal Questore Paolo Sartori  per “atti persecutori” nei confronti dell’ex marito. La donna, nel corso degli ultimi due anni,  ha molestato in più occasioni l’uomo e la sua nuova compagna con appostamenti, ingiurie, diffamazioni  e minacce  di vario genere, anche di farli sottoporre a  pretestuosi controlli fiscali volti ad ottenere per sé benefici ulteriori di natura economica. Recentemente, la stessa, individuato l’uomo in un parcheggio, lo aggrediva e gli impediva di allontanarsi fino all’intervento di una pattuglia della Squadra Volante della Questura.

L’Ammonita non risulta nuova a tale tipo di intemperanze, anche nei confronti dei tutori dell’Ordine, contro i quali in passato si è resa responsabile di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In base alla legge attuale, nel caso in cui la donna dovesse persistere nella propria condotta di “stalking” nei confronti dell’ex marito, in violazione dell’Ammonimento, potrà essere arrestata e sottoposta eventualmente a Sorveglianza Speciale.

 


11/09/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2019 00:50:50