Questura di Macerata

  • Piazza della Libertà, 15 - 62100 Macerata ( Dove siamo)
  • telefono: 073325411
  • email: urp.quest.mc@pecps.poliziadistato.it

Senza tregua l’attività della Questura e delle altre Forze di Polizia tesa a debellare il fenomeno dello spaccio di droga in provincia.

Macerata sequestro eroina

comunicato stampa del 21 marzo 2018

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne residente in provincia pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, trovato in possesso di un sostanzioso quantitativo di eroina divisa in numerose dosi pronte per lo spaccio.

Nel contesto di specifici servizi investigativi mirati al contrasto di sostanze stupefacenti in provincia infatti, gli agenti della Squadra Mobile diretta dal Vice Questore Aggiunto Dr. Alessandro ALBINI, hanno concentrato la loro attività su un soggetto titolare di un bar sito nel comune di Treia intorno al quale erano stati notati movimenti sospetti da parte di persone conosciute come orbitanti nel mondo della droga.

Verso le ore 20.00 di ieri  è scattato il bliz della Squadra Mobile i cui agenti hanno bloccato l’uomo nei pressi del proprio locale non appena sceso dalla propria autovettura con la quale era giunto sul posto.

Sottoposta  a perquisizione sia l’auto sia l’uomo, sulla sua persona, nascosti in una tasca  interna del giubbotto che indossava, gli agenti hanno rinvenuto un sostanzioso quantitativo di eroina suddiviso in numerose dosi già confezionate e destinate allo spaccio probabilmente all’interno dello stesso locale.

L’uomo, in passato già arrestato e condannato per reati analoghi, è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Nel corso dei servizi svolti nella giornata di ieri sono state identificate 212 persone e controllati 176 veicoli. La Polizia Stradale ha elevato 4 verbali per violazioni al codice della strada.

 


21/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/09/2018 13:18:00