Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 Lodi ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • fax: 0371444777
  • email: urp.quest.lo@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO: Picchia e violenta una donna italiana, arrestato un 39enne salvadoregno.

POLIZIA DI STATO: Picchia e violenta una donna italiana, arrestato un 39enne salvadoregno.

L’U.P.G.S.P., in collaborazione con la Squadra Mobile e col nucleo Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri di Lodi, ha eseguito un fermo di P.G. nei confronti di un cittadino salvadoregno, responsabile del reato di violenza sessuale aggravata ai danni di una donna italiana residente nel capoluogo.

L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, da pochi giorni intratteneva con la donna, una 40enne lodigiana affetta da una lieve disabilità, una relazione sentimentale.

Quest’ultima, che lo ospitava presso la propria abitazione, domenica sera, dopo essere stata picchiata e violentata per l’ennesima volta, con le sue urla ha allertato i vicini di casa che hanno contattato il “112”.

Sul posto è intervenuto un equipaggio dell’ U.P.G.S.P., ma l’uomo si era già allontanato a piedi. Così, sono scattate le ricerche in tutta la città.

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile lo ha rintracciato in un parco periferico cittadino, accompagnandolo negli uffici della Questura.  

Il 39enne è stato sottoposto a fermo di P.G. e condotto in carcere.

Nella giornata di martedì la misura precautelare è stata convalidata dal G.I.P.,  disponendo la custodia cautelare in carcere del salvadoregno.


26/07/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/11/2018 23:29:49