Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 Lodi ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • fax: 0371444777
  • email: urp.quest.lo@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: Arrestato un marocchino per detenzione ai fini dello spaccio.

Gli Agenti trovano in casa 70 grammi di cocaina e due bilancini.

La Squadra Mobile della Questura di Lodi ha arrestato un cittadino marocchino di 27 anni per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso, presso la propria abitazione,  di 70 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, ritagli di cellophane per confezionare le dosi, un block notes dove erano annotate somme di denaro che doveva riscuotere dai clienti e i nomi degli stessi.

L’operazione di polizia è avvenuta durante una serie di controlli mirati che la Squadra Mobile sta svolgendo in queste settimane per contrastare lo spaccio e il consumo di stupefacenti in tutta la Provincia di Lodi.

L’uomo è stato fermato in un bar di Ospedaletto Lodigiano, identificato e perquisito, perché a suo carico risultavano numerosi precedenti specifici di polizia.

Ciò ha indotto gli Agenti ad estendere la perquisizione anche presso il suo domicilio a Casalpusterlengo dove è stata trovata la cocaina  e tutto quanto necessario per mettere in piedi un giro d’affari per centinaia di euro.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il marocchino è stato prima arrestato e poi processato per direttissima davanti al Giudice del Tribunale di Lodi che ha convalido la misura precautelare disponendo altresì gli arresti domiciliari.


01/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/06/2018 02:03:12