Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 Lodi ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • fax: 0371444777
  • email: urp.quest.lo@pecps.poliziadistato.it

Blitz antidroga della Polizia di Stato nei campi di Borghetto Lodigiano (LO).

Arrestato uno spacciatore.

Un marocchino di 29 anni, preguidicato per reati legati allo spaccio e contro il patrimonio, domiciliato a Milano, è stato arrestato dagli investigatori della Squadra Mobile durante un blitz antidroga nei pressi di Borghetto Lodigiano. Con lui anche due complici che si davano alla fuga.

La settimana scorsa, gli Agenti avevano già identificato alcuni clienti che acquistavano della droga da alcuni pusher nascosti nei campi.

Nel corso di un successivo appostamento, gli investigatori individuavano tre spacciatori mentre vendevano sostante stupefacenti a vari consumatori documentando gli scambi di droga e denaro.

Durante il blitz, i tre pusher si davano a precipitosa fuga nella fitta vegetazione.

Il 29enne marocchino veniva bloccato dai poliziotti, dopo una colluttazione con gli Agenti, mentre gli altri due riuscivano a dileguarsi.

Accompagnato in Questura per l’identificazione è stato solo accusato di resistenza  e lesioni a pubblico ufficiale, in quanto non è stato trovato in possesso di droga.

Durante l’udienza di convalida del fermo, lo stesso però ha ammesso di trovarsi nei campi con altri due individui per attività di spaccio di stupefacenti, confermando la tesi degli investigatori della Polizia di Stato.


03/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/06/2018 02:05:55