Questura di Livorno

  • Via della banca, 2 - 57123 LIVORNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0586235111
  • email: dipps141.00F0@pecps.poliziadistato.it

Sospesa la licenza per 15 giorni al “The Cage Theatre”.

CONDIVIDI

Dopi il grave episodio di violenza ai danni di quattro Carabinieri paracadutisti

Il Questore di Livorno dott. Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza, per la durata di quindici giorni, del locale di intrattenimento musicale e teatrale "The Cage Theatre" sito in Livorno in via del Vecchio Lazzeretto.

Il provvedimento è stato adottato a seguito del grave episodio di violenza che si è verificato nei pressi del locale, nelle prime ore della scorsa domenica, quando quattro Carabinieri paracadutisti, al termine di una serata passata nel locale, sono stati aggrediti, all'uscita dallo stesso, da circa trenta persone armate di bastoni e cinture, provocando loro numerose ferite lacero contuse e traumi vari.

Atteso che l'episodio avrebbe potuto avere ulteriori e più cruente conseguenze, potendo coinvolgere altre persone ed al fine di impedire la reiterazione di simili episodi violenti e garantire così l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, il Questore ha emesso un provvedimento di sospensione delle licenze, di cui è titolare il gestore del locale, per giorni 15 (quindici) ai sensi dell'articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.


15/03/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/04/2024 15:42:00