Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 Lecce ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

Coltivatore di marijuana arrestato dalla Polizia di Stato

Arrestato coltivatore di marijuana

Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato di P.S. di Galatina hanno tratto in arresto un 47enne di Aradeo per coltivazione e produzione di piante di marijuana.

L’arresto è frutto di una mirata attività di indagine svolta, nell’arco di alcune settimane dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Galatina, con i tradizionali metodi investigativi di osservazione ed appostamento, resi difficoltosi dal fatto che il tutto si è svolto nelle campagne di Aradeo.

L’attenzione dei poliziotti si è concentrata su un’autovettura che nel pomeriggio di ieri è giunta proprio nella campagna dove era in atto l’attività di polizia.

Dall’autovettura è sceso un uomo che si è diretto verso un casolare e, dopo aver acceso una manopola di un pozzo, ha dato avvio all’impianto d’irrigazione su una distesa di piante di marijuana.

A quel punto è scattato l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato l’individuo il quale, colto di sorpresa, non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità circa  la coltivazione e produzione delle piante di marijuana.

Le piante di marijuana sequestrate sono state 25, molto rigogliose e dell’altezza di circa circa 2.50/2.80 cm.

Il sequestro ha riguardato anche un tubo di gomma di circa 80 metri.

Il 47enne  è stato  dichiarato in arresto per coltivazione e produzione di piante ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


31/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2018 05:03:13