Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 Lecce ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

Gallipoli: prevenzione e controlli da parte della Polizia di Stato

Controlli RPC-Gallipoli

Continua l’attività di prevenzione sul territorio per garantire un livello di sicurezza adeguato e la legalità voluta  dal Questore di Lecce

Gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di P.S. di Gallipoli hanno effettuato una mirata attività di controllo presso tutti gli obiettivi ritenuti sensibili e nei quali si registra una maggiore recrudescenza dei reati predatori e del fenomeno dello spaccio.

Nel pomeriggio di ieri, nel corso dei pattugliamenti in località Baia verde, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno controllato un cittadino extracomunitario, un senegalese di 25 anni, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e rapina, che è risultato destinatario di un ordine d’esecuzione della Corte d’Appello di Napoli che ha disposto la sostituzione della misura cautelare del divieto di dimora con quella degli arresti domiciliari.

Siccome il fermato è risultato senza fissa dimora è stato associato alla casa circondariale di Lecce.

Sempre nella giornata di ieri, un altro cittadino extracomunitario, 25enne di origine senegalese, è stato denunciato alla A.G. per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, in quanto aveva l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Milano.


23/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/11/2018 03:49:51