Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 Lecce ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

Gli agenti della Polizia di Stato arrestano un 39enne di Taurisano in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina

Arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nel primo pomeriggio di ieri, 15 agosto 2018, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Taurisano hanno tratto in arresto un uomo di anni 39, originario del luogo, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo “cocaina”.

Il giovane è stato fermato a bordo della sua macchina nel corso dei servizi di controllo del territorio  e subito ha manifestato un atteggiamento ansioso e nervoso che ha destato sospetti negli operatori.

Considerato il fatto che l’uomo era già noto alle forze dell’ordine, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione sul posto del predetto nel corso della quale, celate negli slip, hanno rinvenuto due confezioni in cellophane, avvolte in un tovagliolo di carta e sigillate con del nastro di carta, per un peso complessivo di circa 50 grammi di sostanza stupefacente presumibilmente del tipo cocaina.

Inoltre  sono stati rinvenuti euro 95,00 in banconote, probabili provento dell’attività di spaccio dallo stesso posta in essere.

Al termine di tutte le operazioni, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’A.G.


16/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/11/2018 20:48:16