Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 Lecce ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

Gallipoli: continuano i controlli

Gallipoli - controlli amministrativi

Continua ininterrottamente l’attività dei servizi di prevenzione e repressione disposta dal Questore di Lecce in tutta la provincia leccese.

Il costante monitoraggio attuato dai poliziotti del Commissariato di Gallipoli, anche grazie all’ausilio del personale di rinforzo, inviato dal Dipartimento di P.S. per garantire un maggiore rispetto della legalità, sta portando notevoli risultati.

  • Nella giornata di ieri, in località Baia Verde, è stato eseguito un controllo amministrativo ad una attività ambulante. Gli agenti hanno accertato che due uomini di origini campane esercitavano tale attività su area pubblica senza la prescritta licenza perché mai conseguita. Agli stessi è stata contestata la relativa sanzione amministrativa per un importo di 5.000,00 euro ed applicata la sanzione accessoria del sequestro cautelare amministrativo, per la successiva confisca, della merce posta in vendita consistente, per lo più, in bottiglie di bevande alcoliche. I 2 ambulanti, noti alle forze dell’ordine, sono stati proposti al Questore di Lecce per l’adozione del foglio di via obbligatorio.
  • Nel corso dei controlli notturni eseguiti sulla litoranea dei lidi, in località Lido San Giovanni, una volante del Commissariato di Polizia di Gallipoli, ha controllato due giovani, una ragazza italiana e un ragazzo extracomunitario. Addosso a quest’ultimo, un ventenne del Gambia, sono stati rinvenuti, e successivamente sequestrati, circa 13 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, ed una banconota di 20,00 €. Il giovane extracomunitario è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.
  • È stato segnalato, inoltre, al Prefetto di Lecce, un ventunenne nigeriano residente a Taranto, per uso non terapeutico di sostanza stupefacente con il conseguente sequestro di circa gr. 2 di marijuana.

09/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/09/2018 10:49:45