Questura di Lecce

  • Viale Otranto n.1 - 73100 Lecce ( Dove siamo)
  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777
  • email: gab.quest.le@pecps.poliziadistato.it - immig.quest.le@pecps.poliziadistato.it - anticrimine.quest.le@pecps.poliziadistato.it - ammin.quest.le@pecps.poliziadistato.it

Servizi di prevenzione

arresto per spaccio

arresto per spaccio

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati messi in atto dal Questore di Lecce, grazie al contributo dei rinforzi inviati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza presso il Commissariato di Gallipoli, si continuano a registrare importanti risultati nel contrasto di fenomeni delittuosi di ogni genere.

Ancora un arresto operato dai poliziotti in servizio a Gallipoli, nel corso della nottata di oggi, sulla litoranea tra la “Baia verde” e “Li Samari”, per spaccio di sostanza stupefacente.

Un nigeriano di anni 19, colto nell’atto di cedere una dose ad un altro giovane extracomunitario, è stato immediatamente bloccato e perquisito. Addosso allo spacciatore si sono rinvenuti e sequestrati tre involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 8 grammi e la somma di 185,00 € in banconote di diverso taglio, provenienti dall’attività di spaccio. Il nigeriano arrestato è stato associato alla casa circondariale di Lecce e messo a disposizione della competente A.G.

 

Nella giornata di ieri, 7 agosto u.s., sempre nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato nel territorio di Gallipoli, sono stati eseguiti controlli amministrativi e contestate le infrazioni rilevate. In particolare:

  • è stato contestato l’esercizio di attività ambulante su area pubblica senza la prescritta licenza, perché mai conseguita, ad un cittadino senegalese il quale è stato sanzionato con una ammenda di 5.000,00 €. ed il sequestro di tutta la merce in vendita per la successiva confisca;
  • sono state segnalate due persone, al Prefetto di Lecce, per uso di sostanze stupefacenti e sequestrati circa 7 grammi di marijuana;
  • un giovane della provincia di Foggia è stato deferito alla competente A.G. per tentato furto di una bicicletta e violazione delle prescrizioni dell’obbligo di firma.  

08/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2018 00:08:20