Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina, latitante arrestata dagli uomini della squadra mobile

CONDIVIDI
,

la donna era ricercata in tutta Europa

Personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile, ha dato esecuzione al provvedimento restrittivo di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica  presso la Corte di Appello – Ufficio Esecuzioni Penali di Napoli, nei confronti di D’ANIELLO Giacomo, nato il 13.9.1960 ad Aversa (CE),dovendo  espiare la pena di anni 3 e mesi 10 di reclusione per i reati associazione per delinquere di stampo camorristico, detenzione e porto di arma clandestina, di armi comuni da sparo ed altri gravi reati .

Il predetto, risulta essere il nuovo leader della camorra nell’agro aversano, che ha preso le redini in mano della criminalità organizzata dopo l’arresto dei capizona di quella località

L’uomo è stato rintracciato dopo  mirati servizi predisposti che  hanno consentito di individuarlo ed arrestarlo presso una struttura ricettiva ubicata a Minturno.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino (FR) a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Inoltre, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli da parte della Questura , nei giorni scorsi è stato eseguito anche un Mandato di Arresto Europeo emesso dall’Autorità giudiziaria polacca nei confronti di BIERUT Grazyna Emilia, nata il 9.7.1951 a Chelm (Polonia), ritenuta responsabile del reato di truffa.

La donna è stata rintracciata in un appartamento del questo centro cittadino.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stato tradotta presso il complesso femminile della Casa Circondariale Rebibbia di Roma a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

 


13/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 21:52:17